MARCIA DEL GIOCATTOLO 2021

NORME SPECIALI COVID 19

In questa sezione troverete tutti gli aggiornamenti riguardo le modalità di svolgimento della gara nel rispetto delle normative straordinarie da attuare in base a quale sarà la situazione sanitaria nazionale nel momento della manifestazione.

Il giorno della manifestazione verranno applicate tutte le norme Covid – 19 che saranno indicate nel DPCM in vigore in quel momento.

In base alle disposizioni ad oggi, saranno previste le seguenti misure:

  1. per accedere all’Area adibita all’interno del Palazzo della Gran Guardia nella giornata di martedì 7 e mercoledì 08 dicembre 2021, si dovrà indossare la mascherina, seguire ed attenersi alla segnaletica predisposta dall’Organizzazione e alle indicazioni fornite dal personale preposto; l’accesso è consentito solamente a chi deve effettuare l’iscrizione e in forma individuale;
  2. l’accesso a tutte le aree interessate dalla Manifestazione è consentito esclusivamente ai partecipanti regolarmente iscritti e muniti di pettorale e mascherina;
  3. il giorno della manifestazione, per accedere all’area di partenza, si dovrà indossare la mascherina indossare la mascherina e mantenerla per i primi 500 metri di corsa;
  4. all’arrivo e in prossimità della zona adibita a consegna del ristoro, si dovrà indossare la mascherina, e in ogni situazione in cui venga meno la distanza di sicurezza interpersonale;
  5. in qualsiasi situazione e spazio interessato dalla manifestazione, il giorno della gara, dovrà essere mantenuto il distanziamento sociale;
  6. tutti i servizi prima, durante e dopo la gara saranno realizzati in conformità alle normative vigenti ed alle disposizioni delle autorità competenti.

Le presenti disposizioni potrebbero variare quindi si invitano i partecipanti a seguire eventuali aggiornamenti sul nostro sito https://www.marciadelgiocattoloverona.it/covid19/, pagina Facebook e comunicazioni varie.

Nella stesura di queste norme di procedura, ci siamo attenuti a quanto prescritto e riportato nel D.P.C.M. vigente e tutte le prescrizioni approvate dai protocolli specifici per questo tipo di manifestazione.

Abbiamo fatto di tutto per garantirvi lo svolgimento di questa edizione, nonostante le limitazioni che siamo obbligati ad adottare e a far rispettare per tutelare partecipanti ed organizzatori.

Dopo l’annullamento manifestazione in presenza del 2020, ci auguriamo di poter farvi passare una giornata di divertimento e lasciarvi la gioia di avervi partecipato.

Il buon svolgimento della manifestazione nonché e la tutela di tutti i partecipanti e dei volontari, è responsabilità di tutti noi.

Vi chiediamo di portare pazienza e di rispettare le indicazioni che vi vengono fornite dagli organizzatori.

Comitato organizzatore Associazione Straverona A.S.D.